Chi è un socio?

Pubblicato da Keren Bensoussan in data mercoledì, ottobre 16, 2013 In: Yoga Creative Center

Yoga in Alghero ACSD insieme allo Yoga Creative Center e la Rainbow Healing House / La Casa degli Angeli è un centro spirituale per chi è interessato a fare un percorso interiore. Le attività principali sono i corsi di yoga.

L'allievo che vorrebbe fare una domanda di ammissione all'associazione è consapevole che prima dovrà seguire un corso di yoga per principianti e i corsi creativi, successivamente gli verrà offerta la possibilità di seguire un percorso di guarigione Reiki e IET. 

Il corso di base, "Lo Yoga di Patanjali" è obbligatorio per tutti nuovi allievi che vogliono iniziare un percorso al centro nonostante esperienze precedenti con lo Yoga. 

Il socio che diventa un'allievo serio del centro, ha la possibilità di sviluppare la conoscenza spirituale del corpo, della mente e dell'anima per portare consapevolezza all'essere equilibrato, sano e felice.

Per ulteriori domande mandare una mail a yogainalghero@gmail.com.

Grazie e Namastè 

In : Yoga Creative Center 



Keren E. Bensoussan


Insegnante e Fondatrice dell'Associazione Yoga in Alghero Sono insegnante di Yoga, artista, viaggiatrice e scrittrice. Nata a Tel-Aviv, cresciuta a Montreal, laureata a New York, vissuta a Los Angeles, Parigi, Parma, Perugia e dal 2009 vivo ad Alghero. Prima di insegnare lo yoga, ero studentessa di yoga fisico per più di 20 anni, una continuazione logica dopo essere stata ballerina per i primi 20 anni della mia vita. Poi ho studiato la meditazione per 7 anni ed era quella ricerca spirituale, quel desiderio di trovare Dio, che ha cambiato la mia vita e in seguito la mia pratica di yoga. Lo yoga poi è diventato uno stile di vita di cui non potevo più fare a meno. Prima di aprire il mio centro, ho vissuto tante vite e ho avuto tanti diversi lavori. Ho lavorato nell'ambiente del teatro a New York e nel cinema a Los Angeles. Poi, per cinque anni ho viaggiato e ho insegnato l'inglese ESL in Italia, in Inghilterra e in Francia. La vita è un viaggio e viaggiare è vivere due volte! Dunque l'insegnamento più importante mi è giunto dal viaggiare da sola e con pochi soldi. Le persone che ho incontrato mi hanno svegliata, mi hanno aperto il cuore e mi hanno aperto gli occhi. Ho cambiato amici e la mia visione del mondo e dell'umanità è diventata più chiara. Si può dire che fin'ora tutto ciò che ho fatto era una preparazione per insegnare lo yoga spirituale. Non c'è nessuna preparazione per il ritorno all'anima o per incontrare l'incrocio della via spirituale. E' la vita stessa che ci prepara. Il ricordo più lontano della mia preparazione era un tipo di insonnia che mi spingeva a ricordare qualcosa di profondo che chiedeva di essere liberato ...

sangha_snatamkaur.mp3

Crea un sito Web gratuito con Yola