“Non cerchiamo la nostra salvezza personale, 
ma la resa assoluta del nostro essere al Divino.” 
La Madre (Mirra Alfassa), Aurobindo Ashram Pondicherry
Jai Kali Ma: Insegnante delle insegnanti, fondatrice dell'associazione e insegnante principalmente per i corsi Shiva nel centro YCC. Guidata dalla pace e dell'armonia, con profonda devozione per la libertà (moksha) dalla sofferenza (samsara), trasmette il potere spirituale per raggiungere il proprio potenziale spirituale. Protetta dalla Divina Madre Kali, la sua esperienza dimostra che l'impossibile (avidya) è sempre possibile (siddhi).

"L’atto dell’iniziazione è istantaneo, sia all’esterno sia all’interno. Ogni cosa è già racchiusa in voi. Può darsi che affinché questo possa rivelarsi, affinché l’esterno e l’interno possano fondersi, qualcuno dia la sua benedizione sul piano fisico. Dopo l’iniziazione, praticando sadhana, alcuni possono raggiungere la perfezione." Sri Sri Anandamayi Ma

Sharmila-Sathya: Allieva di Jai Kali Ma dal 2010, insegnante dal 2014. Insegna principalmente i corsi Vishnu e Shiva nel centro BMA. Guidata dall'amore e della determinazione, trasmette lo yoga con profonda devozione per l'amore sacro (prem), col tocco delicato di una madre consapevole (mātāvidyā). Protetta dalla verità (sathya), la sua esperienza dimostra che la timidezza non è un ostacolo!

"Purificare il corpo, i pensieri e le emozioni è come liberare il nostro diamante interiore dalla polvere che strato dopo strato vi si è depositata sopra, impedendogli di brillare." 
Sharmila-Sathya



Chatura-Milati: Allieva di Jai Kali Ma dal 2013, insegnante dal 2014. Insegna principalmente i corsi Vishnu e Shiva nel centro BMA. Guidata dal servizio e dell'altruismo, trasmette lo yoga con precisione e disciplina in modo da poter unire terra e cielo. Con profonda devozione per la verità assoluta, e protetta dalla conoscenza, la sua esperienza dimostra che un scettico può anche credere nella magia!

"Ciò che si può esprimere a parole 
può certamente essere ottenuto. 
Ma Egli è Ciò che è oltre le parole." 
Sri Sri Anandamayi Ma

Padma: Allieva di Jai Kali Ma dal 2013, insegnante dal 2016. Insegna principalmente i corsi Brahma nel centro BMA. Guidata dalla passione e della generosità, trasmette lo yoga con fiducia e profonda devozione per la bontà innata nella pratica. Protetta dalla purezza, la sua esperienza dimostra che con una forte volontà spirituale, ogni sfida si conquista con facilità.

"Quando l'intenzione è pura,
il cuore si apre e tutto nella Luce è semplice." 

Domanda: Lo sviluppo del tuo percorso ha qualcosa di musicale - 
con temi che ritornano.
"Alla fine, tu e la realtà sarete uno, una musica, sempre mutevole e sempre la stessa. Sarai tu ad eseguirla. 
Io sarò sempre con te a indicarti gli accordi." Madre Meera 

Paramatman.mp3

"Paramatman" di Jai Kali Ma

Crea un sito Web gratuito con Yola.