“Non cerchiamo la nostra salvezza personale, 
ma la resa assoluta del nostro essere al Divino.” 
La Madre (Mirra Alfassa), Aurobindo Ashram Pondicherry
Agosto 2017: Jai Kali Ma continuerà a insegnare i corsi "Vishnu" e "Shiva" per gli allievi che hanno completato un anno di pratica regolare.
Jai Kali Ma: Insegnante delle insegnanti, fondatrice dell'associazione e insegnante principalmente per i corsi Shiva nel centro YCC. Guidata dalla pace e dell'armonia, con profonda devozione per la libertà (moksha) dalla sofferenza (samsara), trasmette il potere spirituale per raggiungere il proprio potenziale spirituale. Protetta dalla Divina Madre Kali, la sua esperienza dimostra che l'impossibile (avidya) è sempre possibile (siddhi).

"L’atto dell’iniziazione è istantaneo, sia all’esterno sia all’interno. Ogni cosa è già racchiusa in voi. Può darsi che affinché questo possa rivelarsi, affinché l’esterno e l’interno possano fondersi, qualcuno dia la sua benedizione sul piano fisico. Dopo l’iniziazione, praticando sadhana, alcuni possono raggiungere la perfezione." Sri Sri Anandamayi Ma

Agosto 2017: Sharmila-Sathya fa una pausa dall'insegnamento e lascia un messaggio per i suoi allievi: "Sono infinitamente grata per questa esperienza di arricchimento e crescita vissuta insieme. Ho sempre parlato dell'unica vera certezza che è il cambiamento, della illusorietà dei vari ruoli che ricopriamo nella vita e della bellezza di togliere la vecchia maschera per riscoprire una nuova parte di sé attraverso un altro ruolo, una nuova e gioiosa sfida per crescere ancora. Quando si sente che l'esperienza è completa, l'unica cosa da fare è esserne grati e voltare un'altra pagina del proprio libro della vita, per riempire gli spazi bianchi onorandoli con nuovi colori e profumi ancora nascosti nell'anima.Ogni ciclo ha un inizio e una fine e nell'anno "1"  auguro a tutti una fiduciosa e serena rinascita. In caso ci sia la necessità di contattarmi il mio indirizzo mail è sharmyom@gmail.com"

Sharmila-Sathya: Allieva di Jai Kali Ma dal 2010, insegnante dal 2014. Insegna principalmente i corsi Vishnu e Shiva nel centro BMA. Guidata dall'amore e della determinazione, trasmette lo yoga con profonda devozione per l'amore sacro (prem), col tocco delicato di una madre consapevole (mātāvidyā). Protetta dalla verità (sathya), la sua esperienza dimostra che la timidezza non è un ostacolo!

"Purificare il corpo, i pensieri e le emozioni è come liberare il nostro diamante interiore dalla polvere che strato dopo strato vi si è depositata sopra, impedendogli di brillare." 
Sharmila-Sathya


Agosto 2017: Chatura-Milati fa una pausa dall'insegnamento e lascia un messaggio per i suoi allievi:

"Namaskar,
spinta e sostenuta dal mio Sé superiore è arrivato il momento di fare una pausa rispetto all'insegnamento dei corsi regolari e i trattamenti di Reiki e IET e di interrompere la collaborazione nella gestione del BMA. Qualcosa si sta muovendo in modo molto spontaneo in me e ha bisogno di spazio e silenzio per essere integrata. 
Nel rispetto del mio stesso percorso spirituale ho deciso di assecondare il movimento di questa Energia e lasciarle la libertà di agire come desidera. 

Buon cammino,

Chatura-Milati"


Chatura-Milati: Allieva di Jai Kali Ma dal 2013, insegnante dal 2014. Insegna principalmente i corsi Vishnu e Shiva nel centro BMA. Guidata dal servizio e dell'altruismo, trasmette lo yoga con precisione e disciplina in modo da poter unire terra e cielo. Con profonda devozione per la verità assoluta, e protetta dalla conoscenza, la sua esperienza dimostra che un scettico può anche credere nella magia!

"Ciò che si può esprimere a parole 
può certamente essere ottenuto. 
Ma Egli è Ciò che è oltre le parole." 
Sri Sri Anandamayi Ma

Agosto 2017: Padma-Guru continuerà a insegnare i corsi "Brahma" e "Vishnu" e lascia un messaggio per i suoi allievi:

Namastè a tutti
Con devozione e amore sincero  per la pratica,   vi comunico che il mio cuore e la mia anima desiderano con gioia seminare i principi dello Yoga intrapresi l'anno scorso, e portare sempre più verso la Luce questi semi, affinché diventino alberi con solide radici, linfa quotidiana per poter vivere nella maniera più elevata, degna e rispettosa possibile.
Con umiltà e gioia, continuerò a seguire gli insegnamenti del lignaggio della mia Maestra spirituale Jai Kali Ma , che mi ha insegnato a vivere con consapevolezza e amore, con Guru nel cuore e nel Servizio continuo che possiamo offrirgli.
Con immensa gratitudine
Padma - Guru 
PadmajaGuruji@gmail.com  

Padma: Allieva di Jai Kali Ma dal 2013, insegnante dal 2016. Insegna principalmente i corsi Brahma nel centro BMA. Guidata dalla passione e della generosità, trasmette lo yoga con fiducia e profonda devozione per la bontà innata nella pratica. Protetta dalla purezza, la sua esperienza dimostra che con una forte volontà spirituale, ogni sfida si conquista con facilità.

"Quando l'intenzione è pura,
il cuore si apre e tutto nella Luce è semplice." 

Domanda: Lo sviluppo del tuo percorso ha qualcosa di musicale - 
con temi che ritornano.
"Alla fine, tu e la realtà sarete uno, una musica, sempre mutevole e sempre la stessa. Sarai tu ad eseguirla. 
Io sarò sempre con te a indicarti gli accordi." Madre Meera 

Paramatman.mp3

"Paramatman" di Jai Kali Ma